Thursday, May 11, 2006

PJ & l'Avocado

ho ascoltato l'ultimo album dei PJ - prontamente acquistato dalla sig.ra manu che deve ancora mettere le mani sul cd.
commento: uhm.. dal singolo very rock col il riff molto accattivante ad altre canzoni un po' troppo soul/blues..

devo riascoltarlo.

la mia canzone: Inside Job

No comments: