ho ascoltato l'ultimo album dei PJ - prontamente acquistato dalla sig.ra manu che deve ancora mettere le mani sul cd.commento: uhm.. dal singolo very rock col il riff molto accattivante ad altre canzoni un po' troppo soul/blues..
devo riascoltarlo.
la mia canzone: Inside Job
la mia canzone: Inside Job
No comments:
Post a Comment