Tuesday, May 20, 2008

Quasi 27 anni ed averne di più

ieri sera ho provato per la prima volta la wii, ed ho provato subito il pacchetto wii-fit. occasione, l'ufficializzazione dell'invito a matrimonio di una compagna di classe delle superiori.
(a lato, una foto - ritoccata - delle protagoniste della session)

scene deprimenti: io che, dopo nemmeno un minuto di hoolahop, stavo per collassare e svenire e la mia totale incapacità di tenere il baricentro sul punto giusto per più di mezzo secondo. sentenza della wii: la mia età fisica è pari a 33 anni. 7 in più degli effettivi..
scene fantastiche: io e la futura sposa a correre urlando come pazze dietro un schifossissimo millepiedi mentre la terza wiigirl, imperturbabile, riproponeva sulla pedana la classica posizione yoga dell'albero.

No comments: