mi disse mio papà, che se l'era già gustato due domeniche fa..:durante l'ultima scena, benché lo scambio di battute riguardasse cose molto gravi, la gente non riusciva a frenare risate da imbecilli.
al che mi sono chiesta, cosa mai avranno fatto sta volta i Cohen??
bene.
sabato sono andata a vedere Burn After Reading con i tre della lobby Spinea..
che dire, se non: i Cohen sono SURREALI. mitici.
p.s. un tipo vicino a me, durante la suddetta scena, si stava quasi strozzando.
No comments:
Post a Comment