Monday, October 13, 2008

Burn After Reading

mi disse mio papà, che se l'era già gustato due domeniche fa..:
durante l'ultima scena, benché lo scambio di battute riguardasse cose molto gravi, la gente non riusciva a frenare risate da imbecilli.

al che mi sono chiesta, cosa mai avranno fatto sta volta i Cohen??

bene.

sabato sono andata a vedere Burn After Reading con i tre della lobby Spinea..

che dire, se non: i Cohen sono SURREALI. mitici.

p.s. un tipo vicino a me, durante la suddetta scena, si stava quasi strozzando.

No comments: