Saturday, April 07, 2007

Per Quel che Può Significare...

mi prendo in anticipo..
HAPPY EASTER!
(e buon 2007!!)

2 comments:

Stex said...

…che paio di uova…

Comunque la rimpilzata di cioccolata una volta all'anno ci sta… ma anche una volta alla settimana… ma anche al giorno…

Save said...

BUONA PASQUA E CHE SIA GOLOSA COME L'UOVO , appunto, DI PASQUA (e nn come la sorpresa, che spesso lascia a desiderare: a dimostrare che l'importante nn è quello che sta dentro, ma la golosità di ciò che sta fuori........)