no, non sono un'handiccappata che non è in grado di usare l'html.. ma questo è il primo nick ancestrale che è venuto fuori abbinato al mio blog.troppo figo, mi sono detta. è il mio.
poi, magicamente, dopo aver deciso di inserirlo nella pagina.. ho fatto le anteprime e mi sono venuti fuori tutti altri nomi... tipo red king o nervous mirage.. e altre robacce in cui non mi ci riconosco.. uffi.. io sono la farfalla muta.
maledetto prof pinetti.
rigirati nella tomba!!
4 comments:
Ah ah ah ah ah… che è sempre meglio di OCEANO DANNATO………………
… e comunque Re Rosso te lo avrei invidiato da impazzire (è un personaggio Stephen King)……
uff, ma non si aggiorna più stò blog? qualcosa di divertente per favore..
Un tipo entra in un caffè… splash!
Ah ah ah ah fa sempre ridere vero? Come la barzelletta del castoro!
Post a Comment