a riguardo commentai che erano millenni (e ne sarebbero passati altrettanti) che non andavo a farmi fare la foto dal professionista, in quanto i consigli sulla posa hanno sempre e comunque portato a dei risultati pessimi.. insomma la paladina delle macchinette, nonostante fossi consapevole che di buone ve ne fossero rimaste ben poche in giro.. mi riferisco a quelle non digitali.
stamattina, dopo giorni in cui ho evitato prontamente di affrontare il problema imminente del rinnovo della carta d'identità, mi sono decisa di farmi ste benedette foto piena di ottimismo.
massì dai..! tentiamo la macchinetta digitale..
perché l'ho fatto??
- tutti i brufolazzi erano in evidenza;
- quel poco di abbronzatura era del tutto invisibile;
- faccia da porcellina;
- capelli che sembrano essere stati ritagliati da un fotomontaggio;
- look da profuga.
sono andata al lavoro depressa e con un magone indescrivibile.
domani... ci do di fatografo.. vi saprò dire..
debbo absolutely, se no non parto... ;)

7 comments:
un plauso solo per l'ottima fonte citata!!!
Ora son troppo stanco per commentare....dopodomani a lavoro magari...
OH cazzo… il rinnovo della ID……… :DDDD
Secondo te posso mettere la foto del militare? Stavo bene con quei capelli… stavo bene con i capelli :S
ma allora??? alla fine l'hai fatta sta benedetta foto???
Come è andata?
uff..che ansia
ieri ho fatto tutto.
ora posso svolare :)
Svolare… vedo che è un desiderio comune a molti ultimamente………
vogliamo vedere la fotooooo
comunque io ultimamente faccio le foto solo dal fotografo, vengono indubbiamente meglio...
Post a Comment