Thursday, July 12, 2007

CHEZSZZORRO!!!

qualche tempo fa un affiliato di questo blog ne parlò in merito (go to S: Dubbi Amletici!)..

a riguardo commentai che erano millenni (e ne sarebbero passati altrettanti) che non andavo a farmi fare la foto dal professionista, in quanto i consigli sulla posa hanno sempre e comunque portato a dei risultati pessimi.. insomma la paladina delle macchinette, nonostante fossi consapevole che di buone ve ne fossero rimaste ben poche in giro.. mi riferisco a quelle non digitali.

stamattina, dopo giorni in cui ho evitato prontamente di affrontare il problema imminente del rinnovo della carta d'identità, mi sono decisa di farmi ste benedette foto piena di ottimismo.

massì dai..! tentiamo la macchinetta digitale..

perché l'ho fatto??

- tutti i brufolazzi erano in evidenza;
- quel poco di abbronzatura era del tutto invisibile;
- faccia da porcellina;
- capelli che sembrano essere stati ritagliati da un fotomontaggio;
- look da profuga.

sono andata al lavoro depressa e con un magone indescrivibile.

domani... ci do di fatografo.. vi saprò dire..

debbo absolutely, se no non parto... ;)

7 comments:

Save said...

un plauso solo per l'ottima fonte citata!!!

Ora son troppo stanco per commentare....dopodomani a lavoro magari...

Stex said...

OH cazzo… il rinnovo della ID……… :DDDD

Stex said...

Secondo te posso mettere la foto del militare? Stavo bene con quei capelli… stavo bene con i capelli :S

Save said...

ma allora??? alla fine l'hai fatta sta benedetta foto???

Come è andata?


uff..che ansia

lamarta said...

ieri ho fatto tutto.

ora posso svolare :)

Stex said...

Svolare… vedo che è un desiderio comune a molti ultimamente………

Anonymous said...

vogliamo vedere la fotooooo

comunque io ultimamente faccio le foto solo dal fotografo, vengono indubbiamente meglio...