mi si chiedeva la foto scattata dal fatografo per la nuova carta d'identità... mmmh, ma siamo pazzi.. ma vi pare che mi tolga il piacere di fare faccette e gridolini al momento in cui mi sgammerete la carta d'identità dal vivo, scovandola truffaldinamente nel mio portamonete?
Tuesday, July 24, 2007
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
4 comments:
Quoto la brigatista (Marta Desdemona Lioce)
Niente a che fare con Capitan Harlock.
Devo ancora fare io……… uffi!
io ho pensato che potresti sostitire più che degnamente la cantante (che poi in realtà è un uomo) dei Tokyo Hotel.....
datti all'emo!!!!!!!! Che di sti tempi tira che è una meraviglia!!
O.ò
A proposito di emo... giusto oggi mi hanno passato il link al sito di una ragazza interessantissima che ho conosciuto a Venezia ad una laurea, che con l'emo ci campa!
Dateci un occhio... è anche una disegnatrice di manga veramente in gamba...
http://www.emoprinzess.com/it/
wow, capitana harlock non è male ;-)
Post a Comment