Tuesday, July 24, 2007

A Gran Richiesta...

mi si chiedeva la foto scattata dal fatografo per la nuova carta d'identità... mmmh, ma siamo pazzi.. ma vi pare che mi tolga il piacere di fare faccette e gridolini al momento in cui mi sgammerete la carta d'identità dal vivo, scovandola truffaldinamente nel mio portamonete?
per il momento do l'addio alla cara compagna degli ultimi 5 anni..



ne vado fiera, sembro:

- CAPITAN HARLOCK
- UNA BRIGATISTA APPENA ARRESTATA.

4 comments:

Stex said...

Quoto la brigatista (Marta Desdemona Lioce)

Niente a che fare con Capitan Harlock.

Devo ancora fare io……… uffi!

Save said...

io ho pensato che potresti sostitire più che degnamente la cantante (che poi in realtà è un uomo) dei Tokyo Hotel.....

datti all'emo!!!!!!!! Che di sti tempi tira che è una meraviglia!!

O.ò

Stex said...

A proposito di emo... giusto oggi mi hanno passato il link al sito di una ragazza interessantissima che ho conosciuto a Venezia ad una laurea, che con l'emo ci campa!
Dateci un occhio... è anche una disegnatrice di manga veramente in gamba...

http://www.emoprinzess.com/it/

Anonymous said...

wow, capitana harlock non è male ;-)