Friday, August 17, 2007

CURIOSITA'

Lo scorso anno il fantomatico venerdì 17 ha bussato alla nostra porta per ben 3 volte. quest'anno si presenta solo in data odierna, sperando che non porti a compimento quello che non è riusciuto a fare nel 2006..

TANTA FORTUNA A TUTTI!

3 comments:

Anonymous said...

i cornetti!!! bella li...

Stex said...

A te fortuna a te fortuna non mancherà

Anonymous said...

Ciao Marta!! E' un sacco che nn ci si vede e sente! Come te la passi? Tutto bene venerdì 17? ^____^