Tuesday, August 28, 2007

TRISTE NOTIZIA

nel giorno 28.08.2007 (ore 14:30 circa) ci ha lasciati all'improvviso la cara e brillantinosa chabatta dx, compagna di venture di lunga data. comoda e simpatica nel suo riproporre in formato suoletta, il tatuaggio della pianta dell'ormai addoloratissimo piede dx.

affranti ne danno l'annuncio: lamarta (colei che ti ha scelto tra tante), l'inconsolabile piede dx, l'ormai inutile chabatta sx.

Siamo perduti senza di te.

3 comments:

Save said...

e io che volevo andare a letto con una buona notizia...

in questo momento di cordoglio ti son vicino e se hai bisogno di un mocassino, una pedula o qualsiasi altra cosa, non farti remore a chiedere!!!

sigh

lamarta said...

e il terzo giorno resuscitò.... ewwiwa!!

vediamo quanto dura...

Anonymous said...

ti sono vicino, pure la mia adidas da pugile dx stà tirando gli ultimi... :°°°(