nel giorno 28.08.2007 (ore 14:30 circa) ci ha lasciati all'improvviso la cara e brillantinosa chabatta dx, compagna di venture di lunga data. comoda e simpatica nel suo riproporre in formato suoletta, il tatuaggio della pianta dell'ormai addoloratissimo piede dx.affranti ne danno l'annuncio: lamarta (colei che ti ha scelto tra tante), l'inconsolabile piede dx, l'ormai inutile chabatta sx.
Siamo perduti senza di te.
3 comments:
e io che volevo andare a letto con una buona notizia...
in questo momento di cordoglio ti son vicino e se hai bisogno di un mocassino, una pedula o qualsiasi altra cosa, non farti remore a chiedere!!!
sigh
e il terzo giorno resuscitò.... ewwiwa!!
vediamo quanto dura...
ti sono vicino, pure la mia adidas da pugile dx stà tirando gli ultimi... :°°°(
Post a Comment