Monday, August 25, 2008

Lo sguardo alla Anna Bolena

(per chi si chiedeva come fosse..)

1 comment:

Stex said...

Continuo a preferire lo sguardo alla Lucrezia Borgia.... quello che ti dice "Ciao caro... sei spacciato"!