vi ricordate questo post?
ecco, dopo più di un anno è stata messa a posto.. però la roba curiosa è che tra le varie trucidità inflitte alla mia povera bici ne abbiamo scoperta un'altra... :
mi sa che ci han pure pisciato dentro al tubo della sella... :(
il fattaccio mi ha riportato indietro ad un po' di anni fa, quando al mio primo morosetto han pisciato dentro al serbatoio del ciaetto, un pomeriggio che eravamo al parco..
lui era talmente pazzo e sospettoso, che ha pensato fosse stato uno dei miei compagni di classe per vendicarsi di non so che cosa.. forse che lamarta non era più disponibile sul mercato.. ?!
ahah.. che pazzoide.
ecco, dopo più di un anno è stata messa a posto.. però la roba curiosa è che tra le varie trucidità inflitte alla mia povera bici ne abbiamo scoperta un'altra... :
mi sa che ci han pure pisciato dentro al tubo della sella... :(
il fattaccio mi ha riportato indietro ad un po' di anni fa, quando al mio primo morosetto han pisciato dentro al serbatoio del ciaetto, un pomeriggio che eravamo al parco..
lui era talmente pazzo e sospettoso, che ha pensato fosse stato uno dei miei compagni di classe per vendicarsi di non so che cosa.. forse che lamarta non era più disponibile sul mercato.. ?!
ahah.. che pazzoide.
1 comment:
Io al tempo mi limitavo allo stucco sulle portiere… quindi non guardare me :P
Post a Comment