Sunday, September 14, 2008

La fine.. (quasi)

oggi inizio di sbaraccamento del mono di jesolo, il piccolo angolo di relax e gran fulminacci che mi ha fatto da casa alternativa durante quest'estate.

BILANCI:

- avrei potuto sfruttarla di più.. ma il lavoro (straordinari al weekend) e il tempaccio dei primi tempi, me l'hanno un po' impedito;
- l'alcol non riesco più a reggerlo;
- sono riuscita a diventare un bel po' scura, grazie al programma abbronzatura intelligente: tanta crema e poche scottature;
- non ho giocato a beach volley tanto quanto mi ero ripromessa di fare (ma non mi hanno nemmeno aiutata nell'allenamento per la schiacciata a rete);
- mi è rimasta la voglia di paella;
- son contenta di non essere mai andata all'Amami;
- avrei potuto conoscere più ragazzi ma, comunque, il mio sguardo alla Anna Bolena, una volta collaudato, funziona;
- di mangiate ne ho fatte tante;
- di sigarette ne ho sfumacchiate, purtroppo, tante;
- incazzature, pure quelle, tante;
- di km in 'passeggiatine' ne ho fatti tanti;
- tantissimi i gelati: cmq, come gusto dell'estate 2008 è stato proclamato il pistacchio;
- non ho fatto shopping jesolano;
- son contenta di essere andata a mangiare sushi al Magnolia (2 volte!)
- evviva i duran duran ascoltati in terrazza;
- evviva i due asciugamani inculati dalla terrazza;
- dico solo: pizza, kebab, alcol più bagno tutti nudi di notte (e nessun cadavere disperso);
- Caco che se ne è andato a Malaga... :( ;
- Tjesto a Zucchero, je fa 'na pippa;
- ci sono tanti capisaldi da tenere da conto in un'estate ma l'evergreen è sicuramente la mortazza;
- sono contenta di essere andata in spiaggia relativamente presto la mattina tutti i giorni..

.. e con questo, ho finito.. per ora.

3 comments:

Anonymous said...

ti sei dimenticata dell'unica cosa interessante: quante copulate?

lamarta said...

è uno dei capisaldi?

Stex said...

Nooo il Cacooooooooooooo!