martedì sera al cine, tanto non fanno nulla di interessante alla tv (anche se lunedì mi son registrata la nuova serie di Grey's Anatomy così avrò da guardarmi qualcosa nelle prossime sere pre-autunnali da depre post-summer).Ozpetek sta volta m'ha toppato. la sensazione avuta è che ci sia qualcosa di incompiuto in questo film.
la cosa, però, che mi piace di più di Ferzan, è che ci caccia tutti i suoi attori feticci.
a 10 minuti dalla fine, mi chiedo: 'e la mitica turca che assomiglia tantissimo alla mia nonna Silvana?'
... taaaak: eccola dopo 5 minuti comparire in versione gelataia.
:)
No comments:
Post a Comment