MISERIACCIA!!!!
SON 3 MESI CHE NON SCRIVO NULLA..
esssssì che di film ne ho visti.. e il GF9 e XFactor son pure finiti...
frase del periodo che porgo in risposta a chi mi conosce e mi chiede come va.. :
vediamo se va bene pure qui..
SON 3 MESI CHE NON SCRIVO NULLA..
esssssì che di film ne ho visti.. e il GF9 e XFactor son pure finiti...
frase del periodo che porgo in risposta a chi mi conosce e mi chiede come va.. :
"sono in fase di precaria transizione.."
vediamo se va bene pure qui..
No comments:
Post a Comment