Tuesday, May 12, 2009

sorryforthat...

MISERIACCIA!!!!

SON 3 MESI CHE NON SCRIVO NULLA..

esssssì che di film ne ho visti.. e il GF9 e XFactor son pure finiti...

frase del periodo che porgo in risposta a chi mi conosce e mi chiede come va.. :

"sono in fase di precaria transizione.."

vediamo se va bene pure qui..

No comments: