Tuesday, April 11, 2006

Che Sarà di Me

dimmi che sarà di me
... rinascerà ancora il mondo, risalirò dal mio fondo

ma te lo giuro sai, ho paura di che sarà di me


così intonava il nostro massimino nel lontano (ammazza diggià!) '95.. chissà se quella volta a san remo intravedeva, nel suo futuro di cantante, pure una parentesi da reietto nella farm musicale.

un reietto triste e piagnone. porello.

eliminatelo.

se penso a lui, irrimediabilmente mi vien da associarlo ad un frappè andato a male. io che vomito dalle 22 alle 7 di mattina.
infatti, il caso volle che, la sera del fantomatico frappè ingurgitato nella gelateria alla fine di viale ceccarini - a riccione - si stesse tenendo lì davanti
proprio un piccolo concerto di massimino.

uhm.. no.. dai.. non eliminitelo..
proprio a quel concertino, mi ritrovavo a cantare le canzoni del nostro reietto, scoprendo - sconvolta - di sapere a memoria un bel po' di testi.

ma sì.. massimino.. ti perdono.

No comments: