ordunque.. un altro blog?!
mioddio ora che altro ci propinerà questa?!
beh niente di che.. solo qualche opinione buttata là sul magggico mondo della cosiddetta cultura&società nelle sue molteplici forme: musica letteratura arte cinema televisione sport ecc..
di tutto di più. senza pretese.. perchè io la critica non sono proprio buona a farla.
forse dovrei imparare.
forse dovrei pure avere gli occhi puntati ovunque, essere interessata a tutto ma sono troppo pigra.
voria ma no posso.
farò quindi l'opinionista da 4 soldi che va molto di moda.
forse dovrei essere un travestito panzone.
di tutto di più. senza pretese.. perchè io la critica non sono proprio buona a farla.
forse dovrei imparare.
forse dovrei pure avere gli occhi puntati ovunque, essere interessata a tutto ma sono troppo pigra.
voria ma no posso.
farò quindi l'opinionista da 4 soldi che va molto di moda.
forse dovrei essere un travestito panzone.
No comments:
Post a Comment