Monday, April 03, 2006

Per Chi Non ne Aveva Abbastanza

ordunque.. un altro blog?!
mioddio ora che altro ci propinerà questa?!

beh niente di che.. solo qualche opinione buttata là sul magggico mondo della cosiddetta cultura&società nelle sue molteplici forme: musica letteratura arte cinema televisione sport ecc..

di tutto di più. senza pretese.. perchè io la critica non sono proprio buona a farla.

forse dovrei imparare.
forse dovrei pure avere gli occhi puntati ovunque, essere interessata a tutto ma sono troppo pigra.
voria ma no posso.

farò quindi l'opinionista da 4 soldi che va molto di moda.

forse dovrei essere un travestito panzone.

No comments: