Tuesday, May 15, 2007

Batostona

Che riesca a laurearmi?

3 comments:

Stex said...

CERTO!

Se non ti laurei io entro in politica, GIURO! Quindi attenta a te, il futuro di questo paese dipende anche da te!

;)

Save said...

DEVI!

In quanto che lo spogliarellista preso per l'occasione è già stato pagato...e se rinvii addio caparra!!!

E poi che sarà mai...per un po' di ansia da prestazione non è mai morto nessuno (o forse è proprio questo il problema?!?!)

O__o"

Anonymous said...

come dici? non sento!! SPACCIATA? no, non riesco a sentirti bene....