Friday, May 18, 2007

Elogio del Geato

in questi giorni di fine tesi, di ansia, di sfiducia, di pressione alta (inusuale pour moi), di casa lavoro e biblioteche (21 brixen rd-judeka-pd-mes3), di poco tempo insomma per prendermi una bella pausa o di rilassarmi, l'unico momento mio-mio (pure gudurioso) è il geato-break. merendino-pranzo-cena: sempre geato.

la soluzione ideale in tempi afosi per le pigre come me.

PROVALO!

3 comments:

Anonymous said...

lunga vita al gelatino

Save said...

sempre sia lodato!!!

E ricorda la regola è una crema + un frutto (se ci si vuole limitare a sole 2 palle!), qualsiasi, indipendentemente dal fatto se ci stanno o no come gusti!!!

lamarta said...

ho sentito dire che il gusto melone sta bene con tutto... :paglia: