Monday, May 07, 2007

Scjorta is Cool

vorrei dare l'oscar ad una fantastica pubbilicità ascoltata l'altra sera per radio:

driindriiin!

P: sì, pronto?
D: ciao Paolo sono l'attacco di diarrea, tra poco passo a trovarti.
P: no! ma come! tra 10 minuti ho la partita di calcetto!
D: non mi interessa, volevo farti una sopresa!
P: no ti prego, passa un'altra volta.. farò di tutto.....

...ecc.. ecc.. perchè il resto no sono più riuscita ad ascoltarlo da quanto ci stavo ridendo sopra..

insomma, voi creativi siete degli eroi.. anche la cacca molle ora fa cooooool!!!

4 comments:

Stex said...

Beissima l'ho sentita pure io… vabbè almeno telefona prima… niente "festa" a sorpresa!

Save said...

no!
no!
No!
NO!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!



Jennifer noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo



...non posso pensarla seduta sulla tazza a fare ...a fare... obuondiono, non può essere!! NON PUò ESSERE VEROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
(ripresa dall'alto, inginocchiato a terra a guardare il cielo....pioggia...bene così...eeee stop!buonalaprima!)

lamarta said...

pensa, pure a kidman...

Stex said...

Comunque è proprio vero… è diventato very cool parlare di "evacuazioni" varie ed eventuali… :D :D :D

Dovrò fare anche io un post di m…………… :D :D :D