driindriiin!
P: sì, pronto?
D: ciao Paolo sono l'attacco di diarrea, tra poco passo a trovarti.
P: no! ma come! tra 10 minuti ho la partita di calcetto!
D: non mi interessa, volevo farti una sopresa!
P: no ti prego, passa un'altra volta.. farò di tutto.....
...ecc.. ecc.. perchè il resto no sono più riuscita ad ascoltarlo da quanto ci stavo ridendo sopra..
insomma, voi creativi siete degli eroi.. anche la cacca molle ora fa cooooool!!!

4 comments:
Beissima l'ho sentita pure io… vabbè almeno telefona prima… niente "festa" a sorpresa!
no!
no!
No!
NO!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Jennifer noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
...non posso pensarla seduta sulla tazza a fare ...a fare... obuondiono, non può essere!! NON PUò ESSERE VEROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
(ripresa dall'alto, inginocchiato a terra a guardare il cielo....pioggia...bene così...eeee stop!buonalaprima!)
pensa, pure a kidman...
Comunque è proprio vero… è diventato very cool parlare di "evacuazioni" varie ed eventuali… :D :D :D
Dovrò fare anche io un post di m…………… :D :D :D
Post a Comment