Monday, May 21, 2007

Twinsingers

xémèi.

5 comments:

Stex said...

Dio come è invecchiato… Bono intendo!

lamarta said...

già pensavo la stessa cosa... con tutte le guinness che si schiaffazza al dì!

cmq.. HAI VINTO LA CONTEST!

Anonymous said...

Ciao Marta!!! Come stai? E'1 sacco che non ci vediamo, come te la passi??? Un saluto Michy ex nuoto!

lamarta said...

ciao michy!! più che altro direi lamarta ex nuoto... tu sei sempre a smaronarti il bortolo :)))

Anonymous said...

Effettivamente è proprio insopportabile!!! L'unica cosa negativa della piscina! Per fortuna che ci sono comunque tante altre persone eccezionali e simpatiche che continuano a tenermi compagnia in quel della piscina!...ma haimè le teppagirls si stanno sgretolando pian piano!!