Effettivamente è proprio insopportabile!!! L'unica cosa negativa della piscina! Per fortuna che ci sono comunque tante altre persone eccezionali e simpatiche che continuano a tenermi compagnia in quel della piscina!...ma haimè le teppagirls si stanno sgretolando pian piano!!
5 comments:
Dio come è invecchiato… Bono intendo!
già pensavo la stessa cosa... con tutte le guinness che si schiaffazza al dì!
cmq.. HAI VINTO LA CONTEST!
Ciao Marta!!! Come stai? E'1 sacco che non ci vediamo, come te la passi??? Un saluto Michy ex nuoto!
ciao michy!! più che altro direi lamarta ex nuoto... tu sei sempre a smaronarti il bortolo :)))
Effettivamente è proprio insopportabile!!! L'unica cosa negativa della piscina! Per fortuna che ci sono comunque tante altre persone eccezionali e simpatiche che continuano a tenermi compagnia in quel della piscina!...ma haimè le teppagirls si stanno sgretolando pian piano!!
Post a Comment