Tuesday, September 18, 2007

Anatomia GRIGIA???

ieri sera mi son guardata la puntata di GREY'S ANATOMY registrata l'altro mercoledì (mentre folleggiavo alla cena molto informale di lavoro). ovviamente, registrata. ovviamente perché sia mai che mi perdo una di queste puntate piene di miserie affrontate con ilarità-là-là-là. sia mai che mi perdo il godere di una situazione che risulterebbe a me assai interessante.. l'esser contesa tra due uomini (direi, tra due fighi).
lascio da parte questi discorsi da teenager del 2 (credo che le teenager di oggi siano già più avanti..) e inserisco un mio parere tecnico..: ho quasi l'impressione che per questa seconda serie i colori siano cambiati e pure il montaggio. a momenti mi sembravano quasi cinematografici. boh, come al solito, andrò a documentarmi e non vi metterò al corrente... :)

inoltre.. sento che dentro di me sto covando pure un pur piccolo pensiero riguardo le storie.. ho il terrore, infatti, che queste stiano iniziando ad annoiarmi.... oh-no!

4 comments:

Nome visualizzato said...

Non sono un pò lontane dalla nostra realtà ste cose?

Stex said...

La vita è un lunghissimo episodio di O.C.… per quanto mi riguarda è un lunghissimo episodio di Millennium… non mi dispiacerebbe 3 cuori in affitto.

Save said...

secondo me è lesbica!!

grey, non lamarta....

oddio..grey ipotizzo, lamarta non so...

cmq a me piaceva mcGuiver (ma tanto non si scrive così)...ora non saprei, a dire il vero non guardo molta tv ultimamente: preferisco guardare Stex che si muove dentro una scatola con un oblò da un lato


...uffff voglio andare a casa :(

Stex said...

"preferisco guardare Stex che si muove dentro una scatola con un oblò da un lato"

Oddio e sta roba da quando? Dove la trasmettono?