ieri son rimasta moolto basita dalla mia scoperta.. (diciamo son caduta dalle nuvole, forse non mi sto documentando molto ultimamente), quella che mi sembrava LA cantante dei Tokio Hotel, si è invece rivelato un LUI....nel video Monsoon (ma ora vedo anche nelle foto che girano in internet) il tipo - tale Bill Kaulitz - con sta capigliatura alla super sayan, la matita sugli occhi e la voce che ricorda quella della cantante dei connazionali Guano Apes, si presenta come una teenager darkettona un po' incacchiata. androginia a mille direi.
una bella ragazzuola.. e come al solito, stuoli di ragazzette innamorate.
e qui entro nel mondo della psicologia femminile.. come mai alle ragazzine piacciono gli assessuati? ai miei tempi c'era il Leo Di Caprio di Romeo + Juliet e Titanic (quando, appunto, non aveva il doppio-mento) e ricordo lamarta quindicenne persa nei propri sospiri..
probabilmente la perfezione dei lineamenti puliti equivale, nelle menti innocenti delle adolescenti, ad un ragazzo delicato e premuroso e non ad un bruto che ti vuol solo scopazzare.
sicuramente dev'essere così.
una bella ragazzuola.. e come al solito, stuoli di ragazzette innamorate.
e qui entro nel mondo della psicologia femminile.. come mai alle ragazzine piacciono gli assessuati? ai miei tempi c'era il Leo Di Caprio di Romeo + Juliet e Titanic (quando, appunto, non aveva il doppio-mento) e ricordo lamarta quindicenne persa nei propri sospiri..
probabilmente la perfezione dei lineamenti puliti equivale, nelle menti innocenti delle adolescenti, ad un ragazzo delicato e premuroso e non ad un bruto che ti vuol solo scopazzare.
sicuramente dev'essere così.
6 comments:
Ora… io non me ne intendo tanto… ma basandomi solo sulla foto… una bottarella al vecchio Bill……… meglio che non finisca la frase!
bella l'immagine del farsi scopazzare...
nelle menti innocenti delle adolescenti'...poi crescono!...
Cmq sono veramente deluso di te!! Io l'ho scoperto già parecchio tempo fa e tu mi esci adesso con la faccia del 'Comeeee? Non è una ragazza??????'....non va mica bene nono
In ultima: non chiedetemi perchè, ma io odio i TokyoHotel!!!
anca mì. tre sbarbài.
io pensavo fosse una ragazza...non mi ero neanche posta la questione se fosse questo o quello! Forse è un pò entrambi, così facciamo contenti un pò tutti ;-P
Eppure… più lo guardo e più sono "turbato"…………
Post a Comment