Monday, September 10, 2007

Trova l'intruso

ma chi sarà mai quella lì??

5 comments:

Anonymous said...

inconfondibile felpa "smaria" (e qui mi son giocato l'amicizia e le possibilità di sfondare nel mondo dei corti)

lamarta said...

matteo sei il migliore dei "corti"... :)

Save said...

io invece l'ho capito subito da come si 'approciava' al bar.....

Anonymous said...

Dai, si riconosce benissimo dalle chiappe

Anonymous said...

la vera domanda è: ma chi sarà quello li!?