Friday, September 28, 2007

Distretto di Polizia

ieri ho cercato di guardare Distretto di polizia 7, in quanto ricordatami di aver beccato per caso lo shooting di una scena quest'estate a Roma. mi son detta.. chissà magari stasera la vedo per tv..

alle 22:30 stavo ronfando già da quasi mezzora...
che sia colpa mia, da meteropatica senza speranze (dato il nubifragio), o Distretto ha perso la verve di una volta??

4 comments:

Stex said...

Ma io ci sono ancora o me ne sono andato? Spero di essermene andato…

Anonymous said...

è la crisi della settima serie... :-P

Save said...

...ma...ma....ma...si è per caso perso qualcosa???

Anonymous said...

ieri a lavoro mi hanno detto che somiglio ad uno dei personaggi della serie (forse Stefano?!?) cmq quello gayo... :°°°(