ieri ho cercato di guardare Distretto di polizia 7, in quanto ricordatami di aver beccato per caso lo shooting di una scena quest'estate a Roma. mi son detta.. chissà magari stasera la vedo per tv..alle 22:30 stavo ronfando già da quasi mezzora...
che sia colpa mia, da meteropatica senza speranze (dato il nubifragio), o Distretto ha perso la verve di una volta??
4 comments:
Ma io ci sono ancora o me ne sono andato? Spero di essermene andato…
è la crisi della settima serie... :-P
...ma...ma....ma...si è per caso perso qualcosa???
ieri a lavoro mi hanno detto che somiglio ad uno dei personaggi della serie (forse Stefano?!?) cmq quello gayo... :°°°(
Post a Comment