Wednesday, January 21, 2009

Come non parlarne! ObamaDay

che nel giorno del giuramento del siur Obama come presidente degli USA, io mi faccia viva solo con un post sulle passerelle milanesi, sarebbe proprio da ragazzetta superficiale che non coglie per niente la rarità dell'atmosfera di uno di quei veri e propri momenti storici a cui uno può dire di aver assistito (non so.. tipo vedere in tv lo sbarco sulla luna).
e invece ho colto, ho assaporato assolutamente in tutto e per tutto il momento storico cui mi son trovata di fronte..

però mi sa che Michelle Obama non se ne è resa tanto conto, se si è messa quell'orribile abito giallo lime damascato.. ma come si fa?!?!

No comments: