in questi giorni, ho dato una sbirciatina veloce ai tg nazionali che hanno riportato della settimana milanese della moda dedicata all'uomo.. e mi sono domandata più volte... 'uomo?... uomo?!?!'
ma dove sarebbero gli uomini? che fine hanno fatto??
ora, pure i modelli maschi stanno scomparendo rinsecchendosi dentro a pantaloni (a volte un po' emo) che impietosamente mostrano un fisico troppo poco.. uomo!
evviva il maschio che ti avviluppa tutta!!


No comments:
Post a Comment