Ogni volta mi riprometto di non andare a vedere più un film di muccino, che poi so che esco piena di ansie e depressa...devo darmi retta... non lo faccio abbastanza.
però ieri son stata fregata dal pacco che mia mamma ha tirato a mio papà per il cine pomeridiano in Spinella e, quindi, mi son ritrovata a dover dire di sì per non dovergli dare l'ennesimo dispiacere.
sapevo che la trama scaturiva da un incidente stradale, e ci sono andata col magone.. un'inquietudine iniziale che sfocia poi in vera e propria ansia quando mi vedo arrivare e sedersi sulla fila di fronte un gruppretto di 6 girls sui 70 ciascuna.. (ho temuto per il peggio).
un piccolo appunto al gestore del cinema mio coetaneo (che tra l'altro ho visto fare il figo con le stagiste durante la passata settimana settembrina di Circuito Off.., 'ndo vai):
possibile che alla scena (ACTUNG! MEZZO SPOILER) del protagonista che entra nella vasca piena di ghiaccio, non mi sia venuto da dire: 'ohmioddio che freddo! non riesco ad immaginarmi il dolore' ?
già.. non è successo perché ero talmente ibernata di mio, da non sentirmi più i piedi e provare empatia con will smith..
''a fighetto del bersaglieri... tacca el riscaldamento! se no, per i prossimi giorni metti il poster del film intitolato 7 gradi.'
un piccolo appunto al gestore del cinema mio coetaneo (che tra l'altro ho visto fare il figo con le stagiste durante la passata settimana settembrina di Circuito Off.., 'ndo vai):
possibile che alla scena (ACTUNG! MEZZO SPOILER) del protagonista che entra nella vasca piena di ghiaccio, non mi sia venuto da dire: 'ohmioddio che freddo! non riesco ad immaginarmi il dolore' ?
già.. non è successo perché ero talmente ibernata di mio, da non sentirmi più i piedi e provare empatia con will smith..
''a fighetto del bersaglieri... tacca el riscaldamento! se no, per i prossimi giorni metti il poster del film intitolato 7 gradi.'
No comments:
Post a Comment