Thursday, March 08, 2007

Buona Festa delle Donne..

vecchina in bus: tegno verto el finestrin parché me dà fastidio l'odor dei fiori..
(lamarta si guarda in giro e non ne vede uno..)
vecchina in bus: ciò, ti tii i gà ricevui o no i fiori?
lamarta (con faccia del che vuoi farci..): eeh.. no..
vecchina in bus (facendosi il segno della croce): ah! santa maria vergine!!!

2 comments:

Save said...

Bhè ora posso scriverlo:

io te ne ho portato un bel mazzo, anche se in ritado (ma sbaglio o fa sempre piacere ricevere fiori?)...se poi tu non li vuoi......!!

:p

Stex said...

Ah ah ah ah… almeno a te non ti raccontano la storia della loro vita le simpatiche vecchine… "gera el '42 o forse '43, no me ricordo, eora gero drio tornar dal……………"