(lamarta si guarda in giro e non ne vede uno..)
vecchina in bus: ciò, ti tii i gà ricevui o no i fiori?
lamarta (con faccia del che vuoi farci..): eeh.. no..
vecchina in bus (facendosi il segno della croce): ah! santa maria vergine!!!
vecchina in bus: ciò, ti tii i gà ricevui o no i fiori?
lamarta (con faccia del che vuoi farci..): eeh.. no..
vecchina in bus (facendosi il segno della croce): ah! santa maria vergine!!!

2 comments:
Bhè ora posso scriverlo:
io te ne ho portato un bel mazzo, anche se in ritado (ma sbaglio o fa sempre piacere ricevere fiori?)...se poi tu non li vuoi......!!
:p
Ah ah ah ah… almeno a te non ti raccontano la storia della loro vita le simpatiche vecchine… "gera el '42 o forse '43, no me ricordo, eora gero drio tornar dal……………"
Post a Comment