Saturday, March 31, 2007

Il Bel Coiffeur di una Volta..

non so voi.. ma ci sono volte in cui mi fermo ad osservare estasiata le locandine con i modelli che fanno i promo di acconciature che facevano molto fashion.. diciamo, una ventina di anni fa... insomma quei poster con quei tipi e quelle tipe, in posa con quelle facce un po' così, con lo sguardo del vincente anni 80 che sfoggia quei ciuffi fantastici e cotonati..
quelle locandine ormai sbiaditissime dal sole..

secondo me devono essere assolutamente dichiarate patrimonio dell'UNESCO..

sarebbe bello farne un reportage.. o iniziare a collezionare le foto che si fanno alle vetrine..

6 comments:

Save said...

a me infondono solo una gran tristezza...a me gli anni '80 fanno cac****e e come disse il buon Jova "gli anni '80 son finiti, grazie a Dio!"...

lamarta said...

ma hanno quel che di vintage.. :)

Stex said...

Il mio barbiere non li ha mai avuti, comunque la tentazione di entrare da qualche parte e alla fatidica domanda:

"come ti taglio i capelli?"

rispondere con:

"come il tizio nella foto"

salvo poi sentirsi dire

"ciccio, arrivi un po' in ritadro, al limite ti dò una lucidata alla capa"

c'è sempre stata

Renato Santo subito… "servito a dovere, arrivedercigraziearrivederci"

Anonymous said...

secondo me con SBIADITI hai colto il nocciolo della questione. una volta erano meglio!

ps: tutti ad aprirsi un blog vedo... 8-)

lamarta said...

sì ma l'avrei iniziato un anno fa....

Stex said...

Victoria's secrets………………… ^_^

Paglie paglie paglie paglie……………

Comunque voglio Gesù come barbiere! Almeno lui i miracoli me li fa veramente… gratis!