non so voi.. ma ci sono volte in cui mi fermo ad osservare estasiata le locandine con i modelli che fanno i promo di acconciature che facevano molto fashion.. diciamo, una ventina di anni fa... insomma quei poster con quei tipi e quelle tipe, in posa con quelle facce un po' così, con lo sguardo del vincente anni 80 che sfoggia quei ciuffi fantastici e cotonati..quelle locandine ormai sbiaditissime dal sole..
secondo me devono essere assolutamente dichiarate patrimonio dell'UNESCO..
sarebbe bello farne un reportage.. o iniziare a collezionare le foto che si fanno alle vetrine..
6 comments:
a me infondono solo una gran tristezza...a me gli anni '80 fanno cac****e e come disse il buon Jova "gli anni '80 son finiti, grazie a Dio!"...
ma hanno quel che di vintage.. :)
Il mio barbiere non li ha mai avuti, comunque la tentazione di entrare da qualche parte e alla fatidica domanda:
"come ti taglio i capelli?"
rispondere con:
"come il tizio nella foto"
salvo poi sentirsi dire
"ciccio, arrivi un po' in ritadro, al limite ti dò una lucidata alla capa"
c'è sempre stata
Renato Santo subito… "servito a dovere, arrivedercigraziearrivederci"
secondo me con SBIADITI hai colto il nocciolo della questione. una volta erano meglio!
ps: tutti ad aprirsi un blog vedo... 8-)
sì ma l'avrei iniziato un anno fa....
Victoria's secrets………………… ^_^
Paglie paglie paglie paglie……………
Comunque voglio Gesù come barbiere! Almeno lui i miracoli me li fa veramente… gratis!
Post a Comment