da quotidiano.net del 18.02.2007
'Sanremo? Mai stato e mai ci andrei. E' un limite alla vita'.
Parola di Tiziano Ferro, uno dei cantanti più amati dai giovani, appena tornato dal Messico per promuovere oggi a Roma la sua prima esperienza come doppiatore di un film d'animazione.
'Le gare fine a se stesse non mi interessano. Per me un disco sta nello stesso scaffale di altri dischi', ha aggiunto dall'alto del suo milione di copie vendute con l'ultimo album.
non andrai in gara, ma vieni a smaronare come superospite.. ma che bel presuntuoso.
e vieni a limitare la vita di noi spettatori (sottolineo - malcapitati tra le poltrone di un assonnato vendredi soir) propinandoci in serie il tuo medley della vena squarciata, rifilandoci una dietro l'altra le tue canzoni più parose (ovvero tutte) dacché hai iniziato a tormentare il mondo della musica italiana e dei già difficili anni adoloscenziali (le cui pene d'amore purtroppo si sono protratte anche nella cosiddetta età adulta..).perché lo fai?? - NON ME LO SO SPIEGARE...
1 comment:
Chissà quanto pagherbbero le fans per l'ugola estratta a mani nude DA ME… mica perché è di Tiziano, ma perché è estratta a mani nude DA ME!
Post a Comment