Thursday, March 01, 2007

Non c'è Niente di Meglio..

la colazione del zjoba

2 comments:

Save said...

(a parte che non trovo giusto che io non possa scrivere come anonimo!!) com'è che lo servi, tu, lo squirrel??

Alla brace con salsa di maionese e lamponi o come semifreddo con guarnizione di scaglie di grana, bacon e sciroppo d'acero??

lamarta said...

in agrodolce.

(ora provvederò)