Thursday, October 04, 2007

La Maledizione del Lettore Mp3

che il mio packardbell da 2 giga mi avesse abbandonata dopo solo sei mesi dall'acquisto, è stato un boccone amaro buttato giù e un evento funesto ormai quasi accettato.

ma inizio a pensare di avere qualche potere demonico contro i lettori mp3.. ieri ho fregato l'ipod di mio padre... e mi si è impallato!

non so che fare..
1. in teoria non avrei dovuto prenderlo
2. anche se collegato al computer (pure al g5 dell'ufficio) non viene riconosciuto..

è come MORTO.
lo schermo è semi oscurato, la batteria non va giù.. la schermata iperterrita mostra gli u2 con one... (manco fossero stati i pearl jam.. avrei capito, portano sfiga, no?)

sono pranoterapeuta al contrario....

2 comments:

Save said...

"1. in teoria non avrei dovuto prenderlo"

...fa molto marachella adolescienziale... ^__^

cmq anche a me s'era bloccato inspiegabilmente...l'ho ricollegato al pc e si è +- ripreso, smanettando un po' (coll'i-pod intendevo)

lamarta said...

MA BASTAVA CHE MI DOCUMENTASSI!! METTENDO SU GOOGLE "ipod impallato" MI HA DATO STO LINK DI UN FORUM: http://www.macitynet.it/forum/archive/index.php/t-7905.html DOVE C'ERANO LE SOLUZIONI AL PROBLEMA..

BELLALI'. EVVIVA. GAUDIO.