che il mio packardbell da 2 giga mi avesse abbandonata dopo solo sei mesi dall'acquisto, è stato un boccone amaro buttato giù e un evento funesto ormai quasi accettato.
ma inizio a pensare di avere qualche potere demonico contro i lettori mp3.. ieri ho fregato l'ipod di mio padre... e mi si è impallato!
non so che fare..
1. in teoria non avrei dovuto prenderlo
2. anche se collegato al computer (pure al g5 dell'ufficio) non viene riconosciuto..
è come MORTO.
lo schermo è semi oscurato, la batteria non va giù.. la schermata iperterrita mostra gli u2 con one... (manco fossero stati i pearl jam.. avrei capito, portano sfiga, no?)
sono pranoterapeuta al contrario....
2 comments:
"1. in teoria non avrei dovuto prenderlo"
...fa molto marachella adolescienziale... ^__^
cmq anche a me s'era bloccato inspiegabilmente...l'ho ricollegato al pc e si è +- ripreso, smanettando un po' (coll'i-pod intendevo)
MA BASTAVA CHE MI DOCUMENTASSI!! METTENDO SU GOOGLE "ipod impallato" MI HA DATO STO LINK DI UN FORUM: http://www.macitynet.it/forum/archive/index.php/t-7905.html DOVE C'ERANO LE SOLUZIONI AL PROBLEMA..
BELLALI'. EVVIVA. GAUDIO.
Post a Comment