Monday, October 29, 2007

FINALLY.... (second take)

.. THE LIGHT!!

(vi aggrada di più??) non so sinceramente se ho visto la luce.. ma sicuramente fuori da sto tunnel asfissiante del mondo dello studio ci son uscita, per imboccarne un altro.. il TUNNEL DEL DIVERTIMENTO, del quale ben presto mi romperò come al solito..
che poi in quale fantomatico tunnel mai subito mi infilerò.. son da sola. nemmeno na stracazzo di vacanza. dove cazzo vado da sola?!?! eh?!?!?!
(vi aggrada di più??)

2 comments:

Save said...

c'è l'emoticon della 'paglia' in sto blog??

lamarta said...

sì:

:paglia: