Friday, October 12, 2007

Separate alla Nascita

VLADI & OLA

4 comments:

Stex said...

Magari adesso si riuniscono………………







NON VOGLIO SAPERE COME!

Save said...

cazzi e buoi dei paesi tuoi...



lo so non c'entra una mazza ma m'è venuto solo questo da dire...portate pazienza :(

Anonymous said...

chi è OLA?!?

lamarta said...

se leggessi tutti i post.... mustang.... 2!