Friday, October 12, 2007

Riflessione su The Ark

ieri mattina mi è andato di traverso il caffèlatte vedendo il nuovo video The Worrying Kind by The Ark..
che fossero rikkiùni lo si sapeva ed era ben visibile.. ma di questi tempi, sembra, si voglia eliminare qualsiasi dubbio a riguardo. diciamo, però, che più che altro questo nuovo prodotto voglia rimettere in careggiata un gruppo di cui ci eravamo un po' dimenticati (tralasciando i momenti revival proposti tristemente in alcune discoteche, i cui djs non sanno per un quarto d'ora che mettere sui piatti e, quindi, ci infilano pure la hit del 2001 It Takes a Fool to Remain Sane - che mi piaceva assai gorgheggiare) sulla scia del successo degli Scissor Sisters.
il video ricorda molto le esuberanze del gruppo americano, con le psicadelie recchioniche fatte di donnone tatuate stile pin-up strabordante, le teste dei membri (non sapevo se usarla sta parola) della band che svolazzano per lo schermo, balli di gruppo, vestitini che nemmeno David Bowie ai tempi di Ziggy Stardust avrebbe mai messo e, più che altro, un mood moooolto easy ed allegro.

la cosa che mi sconvolge di più, però, è il cantante Ola Salo che ora col capello più lungo assomiglia tantissimo alla nostra/o Vladimir Luxuria... xé ugual!!! nulla di nuovo.. dato che già nel 2002 avevano intitolato il loro album.. In Lust We Trust..
potrebbe essere uno slogan efficace per l'onorevole.. ;)

1 comment:

Stex said...

ahahahahahah teste di membri…… hahahahahaha

Ma Ola Salo… ma che cacchio di nomi hanno sti Sve/Fin/Nor… Ola Salo, Vile Valo… bhà (che potrebbe essere un nome da quanto mi è dato sapere)…

Onorevole? Intendi Mastella?