Tuesday, October 09, 2007

Restyling

Come l'amico Stexxx, cambio di immagine (in progress) per questo blog.

ora un po' più femminile, diciamo.

5 comments:

Save said...

si vede che sei in tesi...


hai così tanto tempo libero....


-__-

lamarta said...

'more.. non nasconderti dietro questa scusa del tempo libero... il tuo blog sta decedendo a poco a poco...

datti al restyle pure tu!

Stex said...

Alè… ho dato il "la"… :) come per il Grunge…

Io però speravo che il restyling di Spritzosofia avesse qualche effetto anche sulla persona… nothing to do!

Ma sentite voi due… che ne direste di attivare un progetto "A 6 mani"… magari avremmo più argomenti da trattare (sotto diversi punti di vista)… potremmo avere decine e decine di visitatori… diventare delle BlogStar… fare marketing e merchandising… DOMINAREEEEE IL MOOOONDOOOOOO!

Fatemi sapere… suonate a Darin, "Castello in aria" interno 2

Save said...

mmmmmmm

lamarta said...

non mi dispiace l'idea di dominare il mondo.

mi piacerebbe vendere magliette. :)