Io però speravo che il restyling di Spritzosofia avesse qualche effetto anche sulla persona… nothing to do!
Ma sentite voi due… che ne direste di attivare un progetto "A 6 mani"… magari avremmo più argomenti da trattare (sotto diversi punti di vista)… potremmo avere decine e decine di visitatori… diventare delle BlogStar… fare marketing e merchandising… DOMINAREEEEE IL MOOOONDOOOOOO!
Fatemi sapere… suonate a Darin, "Castello in aria" interno 2
5 comments:
si vede che sei in tesi...
hai così tanto tempo libero....
-__-
'more.. non nasconderti dietro questa scusa del tempo libero... il tuo blog sta decedendo a poco a poco...
datti al restyle pure tu!
Alè… ho dato il "la"… :) come per il Grunge…
Io però speravo che il restyling di Spritzosofia avesse qualche effetto anche sulla persona… nothing to do!
Ma sentite voi due… che ne direste di attivare un progetto "A 6 mani"… magari avremmo più argomenti da trattare (sotto diversi punti di vista)… potremmo avere decine e decine di visitatori… diventare delle BlogStar… fare marketing e merchandising… DOMINAREEEEE IL MOOOONDOOOOOO!
Fatemi sapere… suonate a Darin, "Castello in aria" interno 2
mmmmmmm
non mi dispiace l'idea di dominare il mondo.
mi piacerebbe vendere magliette. :)
Post a Comment