Friday, February 15, 2008

CRAMPI

stasera mi aspetta una mitica fiorentina presso il ristorante di fiducia di famiglia, LA PERGOLA a me3... ho le bave. lo stomaco sta già brontolando. ne voglio una intera!

ah, buon cinquantesimo mamma!

No comments: