
la puntata dei RIS4 - immancabile appuntamento del giovedì casalinguo per lamarta in pigiama, calzettoni con le ditina colorate, mollettoni ai capelli e quintali di cremine in faccia - di ieri, un po' fiacca senza imprevisti e storie interessanti, alla fine si è riscattata con un strabiliante mash-up con il programma di Mentana MATRIX..insomma il tenebroso comandante Venturi in diretta nazionale annuncia le proprie dimissioni dai ris tra l'approvazione del solito commentatore criminologo che testualmente afferma: "in un paese in cui si commettono molti gravi errori e in cui nessuno si dimette, bisogna dare atto della decisione giustissima del capitano" e Mentana che continua: "di solito non si applaudono le dimissioni ma in questo caso diamo tutto il nostro supporto".
FANTASTICO. i miei occhi han brillato per la bellezza e la veridicità del momento. sono sicura che se qualche telespettatore sia capitato per caso in quel preciso istante non abbia più capito più niente, inorridito nel venire a conoscenza di nuovo mostro in circolazione che uccide ragazze diciottenni con gli occhi blu.
No comments:
Post a Comment