siete in ufficio e l'ambiente non si riscalda nemmeno con i termocondizionatori a palla a 28° e allo stesso tempo siete fortemente preoccupati per le sorti del pianeta e in ansia per il sempre più allargato buco dell'ozono?la risposta è PASTA E FAXIOI.
andate tutti al vicino bacaretto e avrete un perfetto impianto di riscaldamento eco-compatibile.
No comments:
Post a Comment