Monday, April 28, 2008

IMPANATURA INIZIATA

primo week-end all'insegna de lamarta in versione cotoletta, a girarsi e rigirasi sotto il sole di Jesolangeles.

nuovo punto debole: le orecchie.

i bordi son venuti bruciati.

1 comment:

Stex said...

Stex mi sa che se la sogna quest'anno la dorata impanatura… a causa di alcuni di alcuni FASTIDIOSISSIMI problemi… ghe ne ndasse una giusta sto anno…… :(