ieri alla cinecena, terzo film di fila in cui un personaggio porta il mio nome.. sta volta è addirittura stato assegnato alla protagonista stessa! di un film, tra l'altro, che descrive benissimo la situazione di noi gggggiovani di oggi.. tra i quali mi ci infilo alla grande. neo-laureata in materie umanistiche, tanti sogni e punto.cmq, io non mi posso lamentare. dovessi finire in un call center.. uhm.. non credo mai proverei ad entrarci.
infine, serata terminata a rimembrare i meeting motivazionali altrui (Mr. Pizzetto ne ha da raccontare..).
Massimo Ghini qui sembrava Gil Grissom. uguale!
ma perché ogni volta trovo sosia dappertutto?
2 comments:
Prontobuongiorno siamo la Vatelapesca Srl… fornitori ufficiali dei sosia di Saddam e Bin Laden… ci domandavamo se per caso avessse bisogno dei notri prodotti… come dice? Splendido!!!!
se vuoi a lavoro da me c'è il call-center...
:P
Post a Comment