Tuesday, April 22, 2008

La FOLLIA dellamarta

La follia della donna,
il disagio mentale
di iniettarsi l'inchiostro con gli aghi
sciabattando poi vaghi
per le vie della moda…

3 comments:

Anonymous said...

dai ti sei fatta il tatuaggio? o te ne vai in giro in ciabatte?

lamarta said...

inn ciabatte ci andavo già :)

Anonymous said...

nnooooooo, ma cossa xe...?