La follia della donna,
il disagio mentale
di iniettarsi l'inchiostro con gli aghi
sciabattando poi vaghi
per le vie della moda…
Tuesday, April 22, 2008
La FOLLIA dellamarta
Pubblicato da
lamarta
a
4:19 PM
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
3 comments:
dai ti sei fatta il tatuaggio? o te ne vai in giro in ciabatte?
inn ciabatte ci andavo già :)
nnooooooo, ma cossa xe...?
Post a Comment