Thursday, April 03, 2008

Incredibile gioia materiale

per la seconda volta ieri, ho avuto la riprova che rimunginare ed aspettare poi paga.

o meglio, si paga di meno. :))

che goduriosità.


i'm a material girl.

2 comments:

Stex said...

Ti sei comprata un orologio? Anche a me è venuta voglia……………

Save said...

io sono arrivato alla conclusione contraria...


ma tanto aspetterò comunque 'dopo' da bravo CamomaMan