questa sera, al limite dell'inimmaginabile, due rimbambite bicentenarie si son sedute vicino alla sottoscritta e non hanno fatto altro che parlare, non dei cavolacci loro, ma a ripetere ogni battuta, a ridere proprio quando non c'era assolutissimamente nulla da ridere, a chiedersi delucidazioni a riguardo dei personaggi, a commentare "ahparrrcarità!" nelle scene di sesso (ve lo giuro!), a non capire un cacchio di tutto il film (lo si è potuto evincere dai loro commenti finali).
sarà, ma io per ste cose sono per la TOLLERANZA ZERO.
sarà, ma io per ste cose sono per la TOLLERANZA ZERO.

3 comments:
magari la prossima volta vai col Cobra così fai l'amplain... :P
cmq devono essere state veramente terribili se sei arrivata a scrivere qlc del tipo "...all'imite..." (e rimaniamo sempre sul Cobra...)
vabbhè dai, spero che almeno il film sia stato brutto: almeno le due vecchie t'hanno distratta....
orca xé vero... ero un po' stanca--
cmq, un consiglio... la prox volta evita di scrivere parole straniere ... ;)
(ora correggo)
basta!!! Non vengo a scrivere più niente in sto blog!!!
:x
Post a Comment