onore al merito alla apple che, in trent'anni di carriera, ha reso possibile una cosa per me fondamentale: stare davanti al computer per ore, indossando le lenti a contatto senza che senta il bisogno di strapparmele di dosso dopo due minuti... magie del G5.
Effetivamente… comunque in tanti abbiamo toppato… oggi, 4 giugno, era l'anniversario dell'uscita dell'Apple II… quello che forse è stato il Personal Computer che ha rivoluzionato il modo di concepire quest'aggegio del demonio!
Sì effetivamente da come l'avevano presentato sembrava veramente l'anniversario della nascita della Apple… che è il 15 Aprile se non sbaglio, di mercoledì… infatti ogni mercoledì vengono rilasciati aggiornamenti e software per Mac ;)
3 comments:
Effetivamente… comunque in tanti abbiamo toppato… oggi, 4 giugno, era l'anniversario dell'uscita dell'Apple II… quello che forse è stato il Personal Computer che ha rivoluzionato il modo di concepire quest'aggegio del demonio!
:D
colpa di repubblica.it
Sì effetivamente da come l'avevano presentato sembrava veramente l'anniversario della nascita della Apple… che è il 15 Aprile se non sbaglio, di mercoledì… infatti ogni mercoledì vengono rilasciati aggiornamenti e software per Mac ;)
Post a Comment