Monday, June 04, 2007

Apply Birthday

onore al merito alla apple che, in trent'anni di carriera, ha reso possibile una cosa per me fondamentale: stare davanti al computer per ore, indossando le lenti a contatto senza che senta il bisogno di strapparmele di dosso dopo due minuti... magie del G5.

3 comments:

Stex said...

Effetivamente… comunque in tanti abbiamo toppato… oggi, 4 giugno, era l'anniversario dell'uscita dell'Apple II… quello che forse è stato il Personal Computer che ha rivoluzionato il modo di concepire quest'aggegio del demonio!

:D

lamarta said...

colpa di repubblica.it

Stex said...

Sì effetivamente da come l'avevano presentato sembrava veramente l'anniversario della nascita della Apple… che è il 15 Aprile se non sbaglio, di mercoledì… infatti ogni mercoledì vengono rilasciati aggiornamenti e software per Mac ;)