Saturday, June 16, 2007

La Maledizione dei Venessianassi!

intonso. :(
meno male pure io.

3 comments:

Stex said...

Meno male… :)

Save said...

meno male perchè i PJ fanno caccare...molto meglio gli INCUBUS!!!

:P

lamarta said...

PROT.