e te pareva... dopo nemmeno tre giorni la siorinella se n'è tornata a casa con braccialetto da detenzione domiciliare.. come se, dal carcere femminile qui alla giudekka, fosse passata alle stanze del Mulino Stucky... Hilton.questa xé bea vita!
The lunatic, the lover, and the poet, are of imagination all compact.
e te pareva... dopo nemmeno tre giorni la siorinella se n'è tornata a casa con braccialetto da detenzione domiciliare.. come se, dal carcere femminile qui alla giudekka, fosse passata alle stanze del Mulino Stucky... Hilton.
Pubblicato da
lamarta
a
10:05 AM
4 comments:
wow
e non mi riferisco alla Hilton...ma al fatto che da quando a lavoro ti hanno iniziato a pagare il tuo blog ha ripreso nuova vita!!!
;)
bea vita.
Quello che volevo dire l'hai già detto tu nel titolo del post… vabbè! :D
Potrei aggiungere una cosa… ma ti xe femena, no ti capiressi! :D :D :D
o forse sì?!?
[da quando a lavoro ti hanno iniziato a pagare il tuo blog ha ripreso nuova vita]
diciamo che è la stessa filosofia della ca**ta retribuita professata dall'admin.
Post a Comment