Friday, June 08, 2007

I tò Schei e ti in Carcere... azz!

e te pareva... dopo nemmeno tre giorni la siorinella se n'è tornata a casa con braccialetto da detenzione domiciliare.. come se, dal carcere femminile qui alla giudekka, fosse passata alle stanze del Mulino Stucky... Hilton.

questa xé bea vita!

4 comments:

Save said...

wow

e non mi riferisco alla Hilton...ma al fatto che da quando a lavoro ti hanno iniziato a pagare il tuo blog ha ripreso nuova vita!!!

;)

lamarta said...

bea vita.

Stex said...

Quello che volevo dire l'hai già detto tu nel titolo del post… vabbè! :D

Potrei aggiungere una cosa… ma ti xe femena, no ti capiressi! :D :D :D




o forse sì?!?

lamarta said...

[da quando a lavoro ti hanno iniziato a pagare il tuo blog ha ripreso nuova vita]

diciamo che è la stessa filosofia della ca**ta retribuita professata dall'admin.