Monday, June 11, 2007

A Volte Ritornano

okok.. week-end all'insegna del disfacimento totale..
ma poi devo ricordarmi che il LUNEDI' è lì che ti aspetta.
(col ghigno)

2 comments:

Save said...

aaaaaaaa chi lo dici!!!

Io abituato a nn far una mazza, mi ritrovo ad aver mille impegni il lunedì dopo un luuuuuungo week-end di fuoco!!

(...e cmq il corso anti-terrorismo che ho dovuto far stamattina mi è servito solo nel caso volessi intraprendere la cariera da terrorista...)

Stex said...

Figo il corso antiterrorismo… in ufficio da me dovrebbero farlo e chiamarlo:

"Teniamo Stefano a bada"

comunque, come diceva Bob Geldof, I don't like Monday…… bang bang!