Wednesday, June 13, 2007

Il Tipo del Sedile Affianco

sia mai che mi trovi un gran pezzo di fico seduto vicino in bus o in treno!!

la tipologia di individui maschi che prendono posizione affianco alla sottoscritta sono:

- albanesi;
- ingegneri;
- puzzoni;
- ingegneri che parlano da soli facendo dei conti sul quaderno;
- pazzi (ingegneri??);
- gente che tira su il catarro;
- gente che ha bevuto litri di vino a colazione;
- tipi affetti da narcolessia che si addormentano praticamente sulla mia spalla;
- amichetti adolescenti che, con la loro nuova voce da ometto, parlano di quante tipe si sono svantonati;
- tipi che letteralmente non ci stanno nel sedile (e che quindi mi montano sopra);
- gente affetta dalla sindrome di tourette..

.. secondo me ne ho perso qlcn per strada.. sicuramente lo beccherò alla prox fermata.. :)

6 comments:

Anonymous said...

se parliamo di bus non mi stupisco. la gente normale non prende il bus, viaggia sola in macchina intasando le vie della provincia.
se parliamo di treni, credo che quelli vadano bene solo per le lucciole pendolari e per i parappa tagliagola...

Save said...

non ho capito quella sugli ingegneri.....


(o meglio: quanto hai ragione poveri fantolini...)

Save said...

ma...ma....cos'è? in sto blog si pratica la censura? anzi l'auto-censura!!!

Anonymous said...

E' parecchio che non viaggio in bus, ma quando andavo a scuola c'erano sempre parecchi anziani signori che puzzavano da vecchio...hai presente la naftalina degli armadi??? Ciao michy

Stex said...

Io oooooodio gli autobus!

Mi faccio sparare da un cannone!

Anonymous said...

stex, uno scooterone no?