Friday, June 22, 2007

lamarta Sola in Ufficio:

- si risistema la tesi;
- fa mille foto con photobooth;
- sbafa più del solito;
- chatta;
- mette la musica a palla;
- canticchia;
- si schiaccia i brufoli;
- stampa capitoli della tesi;
- (è quasi tentata a fumarci dentro);
- pratica web surfing spregiudicato;
- non ha paura delle marmotte imperiose sullo schermo del G5.
- ma come.. non ti sei buttata in divano?? vai!! e quando ti ricapita!!!

6 comments:

Save said...

spero che tu abbia fatto almeno una delle cose seguenti, oltre a quelle suddette:

- seduta sulla sedia del capo dando ordini al vuoto;

- fatto pipì con la porta aperta

- girato in desabille in giro per l'ufficio

- fatto surf saltando da una scrivania all'altra

- fatto una serie di fotocopie alle chiappe

- ballato con musica a palla

- ruttato tuoneggiando dopo aver bevuto mezzo litro di CocaCola

pallo said...

Beh io in assenza del capo ho fatto questo...e penso che Stefano ne sia felice...

http://www.youtube.com/watch?v=MUF7ENq1cjc

pallo said...

Ops...Saverio...non Stefano...

Save said...

lo so Pallo....lo so....

Stex said...

Meglio che non dica cosa faccio io quando sono solo in ufficio……… :P

Vabbè ve lo dico… lavoro!!!!

Save said...

sè-sè...par vero...