- si risistema la tesi;
- fa mille foto con photobooth;
- sbafa più del solito;
- chatta;
- mette la musica a palla;
- canticchia;
- si schiaccia i brufoli;
- stampa capitoli della tesi;
- (è quasi tentata a fumarci dentro);
- pratica web surfing spregiudicato;
- non ha paura delle marmotte imperiose sullo schermo del G5.
- ma come.. non ti sei buttata in divano?? vai!! e quando ti ricapita!!!
Friday, June 22, 2007
lamarta Sola in Ufficio:
Pubblicato da
lamarta
a
5:39 PM
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
6 comments:
spero che tu abbia fatto almeno una delle cose seguenti, oltre a quelle suddette:
- seduta sulla sedia del capo dando ordini al vuoto;
- fatto pipì con la porta aperta
- girato in desabille in giro per l'ufficio
- fatto surf saltando da una scrivania all'altra
- fatto una serie di fotocopie alle chiappe
- ballato con musica a palla
- ruttato tuoneggiando dopo aver bevuto mezzo litro di CocaCola
Beh io in assenza del capo ho fatto questo...e penso che Stefano ne sia felice...
http://www.youtube.com/watch?v=MUF7ENq1cjc
Ops...Saverio...non Stefano...
lo so Pallo....lo so....
Meglio che non dica cosa faccio io quando sono solo in ufficio……… :P
Vabbè ve lo dico… lavoro!!!!
sè-sè...par vero...
Post a Comment